venerdì, settembre 08, 2006

Trappola per topi

Se sei qui perchè sei un assiduo lettore di Toasted Marshmallow sono commosso, ma ignora pure questo post. Lo stesso se ci sei arrivato perchè qualcuno mi ha linkato.

Ma se sei arrivato qui da un motore di ricerca, bene, ci tengo a dirtelo: SEI UN COGLIONE.

(Materazzi è caduto perchè ha preso una testata
La testata gliel’ha data Zinedine Zinedine Zidane!!!
Ma lui poi si è vendicato per quel gesto disgraziato
una rete ha segnato e vinciamo noi i Mondial!!!
Adesso ridacci la nostra Gioconda perché siamo noi i Campioni del Mondo,
E’ nostra, è nostra, vogliam la Gioconda. Alè oh oh
Materazzi ha fatto goal!)

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Grasse risate!! Peccato solo che il mio feed-reader usi un grigino per tutti i testi in anteprima e mi abbia svelato tutto in anticipo..
Ho provato poi a percorrere il percorso del coglione da google ma non ci sono riuscito...ne con "materazzi è caduto marshmallow" ne con "materazzi è caduto cinico"...poi però finalmente con
http://blogsearch.google.com/blogsearch?hl=en&ie=UTF-8&q=materazzi+%C3%A8+caduto+cinico&btnG=Search+Blogs
sono riuscito anch'io ad essere un coglione...

simo

3:37 PM  
Blogger Nicola said...

Maledetti siano i feed reader :) Complimenti per l'impegno, btw.

5:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

sono un coglione!

1:49 PM  
Blogger Nicola said...

Eddai Achille, non pigliartela ammale :)

3:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

no no.. mica per niente..

io sono fiero di essere un Coglione. e dovresti saperlo.


A.

10:22 AM  
Anonymous Anonimo said...

achille, voglio fotterti.

3:54 PM  

Posta un commento

<< Home