domenica, settembre 24, 2006

Pulizie di autunno

  • "Lo sapevate che esiste una congiura di templari integralisti islamici, guidata da nazisti veneziani, per uccidere il papa, promuovere la teologia della liberazione in America Latina e spacciare droga, il tutto all'unico fine di restaurare le glorie del governo dei dogi?"

    Nel blog dedicato ai libri dell'Internazionale c'è un post che parla di teorie del complotto. Anzi di teoria del complotto visto che l'autore di uno dei libri di cui si dicute ha trovato la soluzione al "perché gli hutu e i tutsi si sono massacrati a vicenda in Ruanda? Perché altrettanto hanno fatto i popoli dell'ex Jugoslavia? Perché oggi si sparge il terrore a Parigi o a Beirut, ad Algeri o a New York, a Islamabad, a Karachi o a Gerusalemme? [...] Perché in Canada e in Svizzera ancora si ricorre a macabri suicidi di massa, in nome di una setta religiosa che si ispira al vecchio Ordine dei templari...? Perché, alla soglia del terzo millennio la Chiesa ancora non spiega ai fedeli il terzo segreto di Fatima...? Perché ancora oggi non riusciamo a far piena luce sulle terribili stragi che hanno colpito l'Italia negli anni Settanta e Ottanta...?".

3 Comments:

Blogger vincent vega said...

già il fatto che tu abbia scritto Wlaker dovrebbe aver causato il tuo decesso via roundhouse kick
poi condisci con hearth e baggins. dormi la notte, non aspettare che ricominci l'università per posare il testolino sui banchi

5:18 PM  
Blogger ciNICO said...

Ho scritto Haggins, non Baggins. Giuro che quest'anno non dormo in classe.

9:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

Il castello di carta mi richiama alla mente brutti ricordi circa rampe e cartoncino vegetale. :)
Vale

11:23 PM  

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home